Cerca nel blog

giovedì 24 gennaio 2013

Cabina armadio...

Ciao a tutti,
dopo un poco di solitudine e tristezze eccomi qui a scrivere e
a leggervi.

Il mese di Dicembre non è stato un bel periodo ma piano piano sta tornando
tutto alla normalità.

E allora, si riparte da zero!!!

Dove eravamo rimasti?
Ah si, certo, al Natale che è passato e al Nuovo Anno che è arrivato.

Ma io ho lasciato qualche progetto in sospeso, tipo la ristrutturazione
della casa in collina!!!!

Ebbene si, vi avevo parlato di nuove tappezzerie nella mia casa,
ma nel frattempo si sono aggiunti altri lavori di ristrutturazione.

Ora dovrò impegnarmi per scegliere pavimenti, tendaggi, maioliche del bagno e 
 
Armadio!!!!

Sicuramente la cosa mi impegnerà moltissimo e a tratti sarà anche divertente
ma già mi immagino tutta trafelata con i capelli pieni di polvere e la faccia
con segni di tutti i colori, da fare invidia ai miei amici Pellerossa.

Ora devo concentrarmi sulla cosa che secondo me è la
più importante, appunto l'armadio.
Dove metterò tutti i miei abiti, scarpe, borse....

Sto andando da un sito ad un altro e l'unico che mi da tanta soddisfazione
è il mio amico Pinterest!!!


 Qui posso sognare ad occhi aperti e spaziare tra ripiani, cassetti,
appendini, antine e segreter...


 Ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, per i miei occhi
e per quelli di mio marito!!!!

A volte lo chiamo con la voce squillante: Corri, corri, vieni a vedereeee......

E lui paziente: Arrivoooo!


Guarda, guarda questo, non lo trovi bellissimo?

E questo?
Pensa c'è spazio anche per le tue cose (hihihihi)!


E già mi vedo, entrare nell'armadio con un accappatoio e un asciugamano in
testa come turbante a scegliere tra magliettine, giacchini e vestitini.

Mentre mio marito, uomo saggio, mi ricorda che la nostra casa non si trova
negli Hemptons!

 A no?


E pensare che mi ero fatta talmente prendere la mano che
pensavo proprio di avere una casa li, a Long Island!

Cosa costa sognare?

Vi tengo aggiornate sugli sviluppi e...
Detto tra noi....
Chissà....

Fulvia.
 









Nessun commento:

Posta un commento