.....Buon pomeriggio,
finalmente, dopo tanto tempo sono riuscita a scrivere un post!
Ci siamo trasferiti qui a Luglio, poi siamo partiti per la Sardegna
e ora di nuovo in montagna al fresco!!!
Insomma fare e disfare valigie.
Ogni volta che il giorno della partenza si avvicina, l'eccitazione e la felicità, devono fare i conti con l'incubo aleggiante:
Fare la valigia!
Girovagando per il web, mi sono accorta che ci sono dei siti che danno consigli
su come preparare la valigia perfetta.
Liste pronte per ogni destinazione, check list per fare la valigia al volo, test del tipo: Dimmi che valigia hai e ti diremo se sei un tipo brillante, romantico o avventuroso.
MA CHE STRESS!!!
Sono daccordo che ci voglia un minimo di organizzazione, ma la cosa più importante è partire, purché sia per vacanza e non per lavoro!
Fare le valigie per le vacanze mi da una gioia infinita, mi sento leggera e mentre canticchio delle canzoncine del tipo: "Stessa spiaggia, stesso mare..."
Riscopro i vestitini da mare, i copri costumi, i sandaletti, le ciabattine, i teli da mare, le felpe, i pigiami per la montagna!!!
E ovviamente quando tutto è pronto, la domanda è d'obbligo: Che ci siamo dimenticati?
Niente, abbiamo preso tutto!!!
E una volta arrivati a destinazione, ci si accorge che comunque qualcosa è rimasto a casa.
Ma cosa importa, tanto siamo in vacanza e il buon umore prende il sopravvento!
Buona continuazione di vacanza a tutti
Fulvia.
Ciao Fulvia, avevamo appena fatto tempo a incontrarci e sono arrivate le vacanze, approfitto di questa tua fugace presenza, mi sembra di capire che stai di nuovo partendo, per farti un saluto e augurarti buon proseguimento di vacanze. Arrivederci al tuo rientro.
RispondiEliminaAntonella
Ciao Antonella, sono di nuovo qui in montagna e penso alle temperature di Roma... Mi vengono i brividi (di caldo)!!! Ci sentiamo presto, un abbraccio e grazie, Fulvia.
EliminaCiao Fulvia!!! Che bello ritrovarti! :)
RispondiEliminaBene, sono contenta che la tua estate scorra così bella e movimentata! Io per ora niente vacanze...forse a settembre...vedremo!
Ti mando un grande abbraccio e ti auguro una bella settimana! :)
ciao
Ciao Fulvia, ho scoperto oggi il tuo carinissimo blog.
RispondiEliminaIo odio letteralmente preparare la valigia: un vero stress!! poi però arrivi a destinazione ... anch'io tra pochi giorni sarò in montagna, non vedo l'ora!
a presto
Silvia
Hai proprio ragione!
RispondiEliminaA me viene l'ansia da valigia :), c'è stato un periodo in cui stilavo addirittura una lista per non dimenticarmi nulla...ultimamente vado via più spesso ma per brevi periodi e devo dire che preparare i bagagli è diventato più semplice.
Buon proseguimento di vacanze!
ahahah! e' vero hai ragione! l'importante e' partire...e poi che importa se nella valigia non c'e' tutto??? credo che sopravviveremo no??? un abbraccio e buon proseguimento in montagna
RispondiElimina